Home - Hotel - Ostelli - Appartamenti - Voli - Taxi - Musei - Ristoranti Discoteche - Corsi di Inglese - Lavoro

 

Info point

 

Londra in

 

Appartamenti al centro di Londra

Alloggiare in un appartamento permette un forte risparmio rispetto alla soluzione alberghiera.
L' appartamento mediamente costa il 30% in meno rispetto alla stessa soluzione di alloggio in hotel, a parità di stelle.
Un appartamento al centro di Londra che presenta le stesse condizioni di un hotel 3 stelle costa sempre di meno, anche in considerazione dell' uso cucina.
Questo permette infatti di risparmiare sui pasti, cucinando almeno il pranzo o la cena, oltre che la colazione, come se foste a casa vostra.

Gli appartamenti selezionati offrono tutti i comforts: cucina attrezzata, bagno, riscaldamento, lenzuola e coperte, asciugamani, tv,...

Gli appartamenti si trovano in zone centrali di Londra, sempre vicini alla metropolitana e ben serviti in quanto a ristoranti, market, locali, e tutto ciò che può essere utile durante la vostra permanenza a londra.

Disponiamo di appartamenti al centro di  Londra di varie metrature e per tutte le esigenze
- monolocali in affitto a Londra per 1-2 persone
- bilocali a Londra per 2-3 persone
- trivani a Londra per 4 persone
- quadrivani a Londra per 6 -8 persone

Il grande risparmio rispetto alla soluzione dell' hotel si ha per le famiglie o i gruppi di amici

Gli appartamenti si possono affittare per brevi e lunghi periodi
Si và da un minimo di 3 giorni fino a periodo indeterminato.

I costi degli appartamenti sono giornalieri o settimanali

Il costo giornaliero va da un minimo di 60 sterline per notte per gli appartamenti più piccolo, fino a un massimo di 200 sterline per notte per quelli più grandi.

Il prezzo degli appartamenti a Londra varia anche in rapporto al periodo di permanenza.
Per es. per periodi superiori alle 5 settimane si può pagare anche 90 sterline settimanali per persona nelle soluzioni degli appartamenti in condivisione, per ragazzi che vanno a Londra per studiare l' inglese e lavorare.

Infatti una importante distinzione per gli appartamenti in affitto a Londra, è quella degli appartamenti indipendenti e gli appartamenti in condivisione.
Solitamente chi cerca un appartamento per pochi giorni o per poche settimane, sceglie la soluzione dell' appartamento indipendente.
Invece, che si trasferisce a Londra per lunghi periodi, sceglie la soluzione della camera in affitto all' interno di un appartamento in condivisione, con uso servizi e cucina in comune.

Viste le differenti esigenze e le richieste più svariate dei clienti, consigliamo di chiedere per tempo la ricerca dell' appartamento a Londra
e' sufficiente per questo indicare il numero di persone, il tipo di appartamento desiderato, il periodo preciso, perchè la nostra organizzazione possa incominciare la ricerca dell' appartamento più adatto alle vostre esigenze.
Il nostro servizio vi garantirà dalle brutte sorprese, legate a situazioni di poca pulizia, di locali vecchi, di cucine poco attrezzate, di alloggi in brutte zone.
Se poi ritornate spesso a Londra per vacanza o lavoro o state pensando di trasferirvi in città per cambiare vita, allora dovreste iniziare a pensare come acquistare casa a Londra. Siamo preparati anche in questo, appoggiandoci a tutte le migliori agenzie del  settore e ai più bravi agenti immobiliari italiani a Londra.


 

 

 
 
Londra viaggi  felicità Madrid Barcellona  taxi a Londra  taxi a Parigi Londra Parigi